Home / Nuova Jeep Renegade 2024 ordinabile da Autolocatelli

Nuova Jeep Renegade 2024 ordinabile da Autolocatelli

07 Febbraio 2024

jeep renegade my 24 autolocatelli

Nuova Jeep Renegade 2024 è ordinabile da Autolocatelli nelle due versioni e-Hybrid e 4xe Plug-In Hybrid.

Come per Compass MY24, il nuovo Model Year di Jeep Renegade prevede un’evoluzione degli allestimenti e miglioramenti sotto tutti gli aspetti del prodotto: connettività, tecnologia, comfort ed estetica.

Novità tecnologiche

Le novità di Jeep Renegade, che quest’anno festeggia il 10° anniversario, sono concentrate perlopiù all’interno. La novità più importante riguarda il nuovo sistema di infotainment di serie su tutti i livelli di allestimento, con quadro strumenti digitale da 10,25” TFT e Uconnect con schermo da 10.1”. Jeep Renegade MY24 offre inoltre Apple CarPlay e Android Auto senza fili, connettività USB A+C e nuova telecamera digitale HD.

jeep renegade 2024 autolocatelli

Il nuovo sistema di infotainment è notevolmente più veloce, vantando una potenza di elaborazione 5 volte superiore. L’aumento della potenza di elaborazione significa un feedback tattile istantaneo, calcoli più veloci del percorso e risposte vocali straordinariamente rapide con l’assistente vocale Amazon Alexa incluso. Grazie alla rete 4G, è possibile accedere a molteplici risorse online e agli aggiornamenti over-the-air, assicurando che il veicolo sia sempre aggiornato con le ultime funzionalità e miglioramenti. Via smartphone, sono inoltre disponibili funzionalità per interfacciarsi all’auto da remoto, rendendo l’utilizzo dei servizi connessi più semplice e fluido.

Un’altra importante novità introdotta dalla versione 2024 è costituita dal nuovo volante.

Allestimenti e motori

Il nuovo modello prevede ora cinque diversi livelli di allestimento:

  • Renegade: l’entry level disponibile solo nella motorizzazione mild Hybrid;
  • Altitude: (evoluzione dell’allestimento Renegade) disponibile in entrambe le motorizzazioni;
  • Summit: (evoluzione dell’allestimento Altitude) disponibile in entrambe le motorizzazioni;
  • Overland: (evoluzione dell’allestimento Altitude) disponibile solo nella motorizzazione 4xe;
  • Trailhawk: l’iconico allestimento “Trail Rated”, già presente in gamma, riceve degli upgrade nei contenuti ed è disponibile nella motorizzazione 4xe.

I pacchetti opzionali disponibili sono ora tre: Tech Pack, Comfort Pack, Winter Pack. L’unico optional ordinabile è rappresentato dal tetto in vetro.

Jeep Renegade 2024 prevede la seguente gamma di colori: Colorado Red, Alpine White, Shade Blue, Graphite Grey, Black e Solar Yellow.

Come già accennato, Nuova Renegade MY24 è disponibile con i due propulsori ibridi: MHEV (e-Hybrid) e PHEV (Plug-In Hybrid 4xe). La motorizzazione Diesel continuerà ad essere prodotta con la configurazione MY23.

Desideri maggiori informazioni su Jeep Renegade? Contattaci o vieni nei nostri showroom Autolocatelli Jeep!

Ti aspettiamo nelle nostre sedi Autolocatelli, concessionaria Jeep nelle province di Milano e di Monza e Brianza.