Home / Jeep Wrangler 2024: tanta tecnologia ed esclusiva versione a benzina

Jeep Wrangler 2024: tanta tecnologia ed esclusiva versione a benzina

21 Settembre 2023

jeep wrangler 2024 autolocatelli

L’iconico fuoristrada di Jeep si rinnova per offrire prestazioni migliorate, nuove tecnologie e dotazioni di sicurezza superiori. Il tutto rimanendo fedele al DNA Wrangler.

La grande novità del nuovo Model Year riguarda la motorizzazione: in aggiunta alla versione ibrida plug-in, l’unica disponibile per la precedente versione MY23, Jeep Wrangler 2024 è disponibile in un limitato ed esclusivo stock di vetture con motorizzazione benzina. Questa versione rappresenta a livello europeo l’ultima edizione di Wrangler con motore termico.

ESTERNI

Jeep Wrangler 2024 propone un’estetica rinnovata, con un nuovo design della griglia a sette feritoie e una funzionalità ottimizzata che garantisce un migliore afflusso d’aria al motore. L’iconica griglia frontale sfoggia ora feritoie nere, cornici in grigio neutro metallizzato e un bordo in tinta (feritoie e cornici argento platino sulla versione Sahara).

La nuova Wrangler è disponibile in 10 accattivanti colori e con 5 design di pneumatici, con diametri da 17 a 20 pollici.

INTERNI

jeep wrangler 2024 interni

Oltre a offrire la funzionalità e la versatilità tipiche di Jeep, i raffinati interni della nuova Wrangler sono ricchi di dotazioni e tecnologie di alto livello.

Il nuovo sistema multimediale Uconnect di ultima generazione include:

  • Touchscreen digitale da 12,3 pollici
  • Supporto wireless per Apple CarPlay e Android Auto
  • Homepage completamente personalizzabile
  • Possibilità di connettere due telefoni Bluetooth contemporaneamente
  • Integrazione delle funzioni “Home to Car” e “Car to Home”
  • App mobile Uconnect
  • Navigatore TomTom e aggiornamenti OTA delle mappe
  • Hotspot Wi-Fi 4G LTE per connettere fino a otto dispositivi wireless

I nuovi sedili anteriori offrono sedute regolabili fino a 12 posizioni e garantiscono un comfort di guida senza precedenti per affrontare agevolmente qualsiasi percorso.

SICUREZZA

Jeep Wrangler MY24 offre oltre 85 dotazioni per la sicurezza attiva e passiva.

Grazie ai numerosi sistemi di sicurezza ADAS e agli airbag a tendina, il veicolo offre maggiori sicurezza in tutte le condizioni di guida.

MOTORIZZAZIONI

Come già per la serie precedente, Jeep Wrangler 2024 sarà ordinabile solamente con motorizzazione Ibrida Plug-In, il sistema di propulsione 4xe che integra due motori elettrici e un pacco batteria da 400 V con un efficiente propulsore turbocompresso a quattro cilindri da 2,0 litri e cambio automatico a 8 marce.

Come già anticipato, è previsto però anche un lotto limitato di esemplari di Wrangler MY24 dotati di motore a benzina. Capace di erogare una potenza di 272 CV e una coppia di 400 Nm, il motore 2.0L turbo a quattro cilindri in linea è dotato del sistema Engine Stop-Start (ESS) e di una trasmissione automatica a otto rapporti.


Seguici per rimanere aggiornato sulle prossime novità di Jeep Wrangler!

Per maggiori informazioni contattaci o vieni a trovarci presso i nostri showroom Autolocatelli Jeep.